Equilibrio

Biologico

Articolare

Naturale

Numerose le testimonianze degli assistiti che hanno avuto grandi benefici dopo il trattamento con il metodo E.B.A.N.

Le testimonianze sono state rilasciate ai sensi degli art.10 e 320 cod. civ. e degli art. 96 e 97 legge 22/4/1941, n. 633. Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. N. 196/2003.

Giuseppe Fiorillo

Giuseppe Fiorillo

Non sapevo più a chi rivolgermi a causa della sofferenza derivante da un dolore al piede del quale non si riusciva a capire l’origine. Dopo essere stato dal dott. Pellecchia, il quale mi ha spiegato che il mio era un problema posturale e dopo essermi sottoposto al trattamento col metodo E.B.A.N., ho risolto il problema. L’unica cosa da fare è la periodica prevenzione. Il risultato raggiunto è per me stupefacente. Non ho mai visto una cosa del genere.

Marta Moretti

Marta Moretti

Mi sono recata dal dott. Pellecchia circa un anno fa per delle ernie cervicali ( C5-C6, C6-C7) che mi comportavano dolori continui durante il giorno e formicolii durante la notte. Il metodo E.B.A.N. è veramente incredibile: basta un singolo trattamento per rendersi conto di quanto siano benefici gli effetti. Ad oggi le mie condizioni fisiche e psicologiche sono notevolmente migliorate. Grazie a E.B.A.N.

Stanislao Sorrentino

Stanislao Sorrentino

Fino ad un anno fa soffrivo per delle protusioni discali (C5-C6, C6-C7) con ernia discale (L5-S1). Mi sono rivolto ad ospedali, neurchirurghi, fisioterapisti, osteopati e chiropratici ma stavo sempre male e per rimediare mi imbottivo di antidolorifici. Al primo appuntamento, il dott. Pellecchia è stato chiarissimo nel descrivermi la causa dei miei dolori, eliminandoli. Oggi mi sento di ringraziarlo con tutto il cuore

Federica Mennillo

Federica Mennillo

Ero affetta da un’ernia discale con spondilolistesi instabile di 2°/3° grado di L5 su S1 da spondilolisi di L5, per la quale come unica soluzione mi era stato consigliato l’intervento chirurgico. Dopo questo grave scenario mi sono recata con i miei genitori dal dott. Pellecchia, il quale mi ha sottoposta al trattamento col metodo E.B.A.N.. Oltre a non soffrire più di fortissimi dolori, mi sento anche bene psicologicamente. Grazie al dott. Pellecchia.

Sabrina Spina

Sabrina Spina

Sono stata accompagnata dai miei genitori dal dott. Pellecchia dopo aver subito un incidente che mi ha causato una paresi facciale dovuta una sofferenza del nervo del 7° cranico. Dopo un lungo periodo di riabilitazione con il metodo Kabat sono ritornata a sorridere, cosa che potrebbe sembrare semplice ma non nelle condizioni in cui mi trovavo. Grazie al dott. Pellecchia, ciò che ha fatto per me ha del miracoloso.

Pietro Saviano

Pietro Saviano

Sono stato la prima volta dal dott. Pellecchia quasi 5 anni fa per ernie cervicali e lombari che mi costringevano spesso a letto per l’impossibilità a fare qualsiasi movimento. Dopo essermi rivolto a vari specialisti, mi sono rivolto al dottore e oggi posso dire che la mia vita è cambiata perché da quel momento i dolori sono completamente svaniti. Adesso basta fare solo prevenzione ogni 6 mesi. Ringrazio infinitamente il dott. Pellecchia.

Antonio Garavino

Antonio Garavino

Sono stato dal dott. Pellecchia alcuni mesi fa a causa di ernie discali per le quali tutti mi avevano prescritto cure farmacologiche e fisioterapie. Per un anno ho sofferto: non riuscivo a stare seduto per più di due minuti. Adesso con tre trattamenti del Metodo E.B.A.N. non ho più paura di sedermi. Grazie di cuore al dott. Pellecchia

Anna Molitierno

Anna Molitierno

Ho conosciuto il dott. Pellecchia grazie a degli amici che si erano già rivolti a lui. Soffrivo continuamente a causa di un’ernia del disco lombare (L4-L5 L5-S1) ma dopo essermi sottoposta a soli 3 trattamenti col metodo E.B.A.N. ho definitivamente eliminato gli antidolorifici e le fisioterapie dei quali ero diventata dipendente. Adesso mi sento bene e faccio solo la prevenzione semestrale, come da prassi.

Giovanni Oliva

Giovanni Oliva

Sono stato dal dott. Pellecchia a causa di un’ernia del disco (L5-S1 fuori domicilio) per la quale mi era stato consigliato di sottopormi ad un intervento chirurgico. Per più di 2 anni mi sono imbottito di antidolorifici e fatto molta fisioterapia ma con scarsi risultati. Con il metodo E.B.A.N. del dott. Pellecchia sono ritornato alla vita. Anche dal punto di vista lavorativo, dal momento che sono un carpentiere, ci sono stati incredibili miglioramenti.

Michele Andreozzi

Michele Andreozzi

Sono stato dal dott. Pellecchia a seguito di un intervento chirurgico per un blocco dell’articolazione. Nonostante l’intervento, era gonfia e avevo difficoltà motorie. Dopo un breve periodo di fisioterapia posso dire di avere l’articolazione libera e di essere tornato ad una piena funzionalità del braccio. Un grazie sincero al dott. Pellecchia. Persona competente, e disponibile. Mi sono trovato benissimo.

Andrea Lucariello

Andrea Lucariello

Ricordo la prima volta che sono andato allo studio del dott. Pellecchia. non ero più in grado di svolgere il mio lavoro di carpentiere perché mi era stata diagnosticata un’ernia del disco (L5-S1 fuori domicilio). Oggi, dopo il trattamento col metodo E.B.A.N., posso dire di non soffrire più di atroci dolori alla schiena e sono tornato a lavorare senza problemi. Tutto grazie al dott. Pellecchia

Mario Tessitore Barone

Mario Tessitore Barone

Avevo forti dolori dovuti ad una sciatalgia che non si placavano nemmeno con potenti antidolorifici. Tre mesi fa sono stato dal dott. Pellecchia e dopo essermi sottoposto al metodo E.B.A.N. posso dire oggi di stare bene. Anche psicologicamente. Inoltre ero afflitto da fortissimi mal di testa che ora appartengono solo ad un brutto passato fatto di sofferenze. Grazie al dott. Pellecchia. Grazie a E.B.A.N.

Maria Nicolina Zagaria

Maria Nicolina Zagaria

Ho subito un intervento di discectomia (C5-C6) con posizionamento di Cage anteriore e dovevo ripetere l’operazione ma con il trattamento del dott. Pellecchia ne ho fatto a meno. Ogni 6 mesi ritorno per fare la prevenzione, come da prassi. Adesso sto bene e non faccio più nemmeno uso di farmaci e fisioterapie. Il metodo E.B.A.N. mi ha cambiato la vita.

Franco Caianello

Franco Caianello

Sono stato dal dott. Pellecchia per ernie del disco (L4- L5 e L5-S1) trattate per anni con Fisioterapia e farmaci. Dopo il trattamento con il suo Metodo Eban sono scomparsi tutti i sintomi dolorosi di cui ho sofferto per lungo tempo. Mi sento di ringraziare con tutto il cuore il dottore, sono rinato.

Angela Finale

Angela Finale

Sono stata allo studio del dott. Pellecchia alcuni anni fa, avevo problemi alla colonna vertebrale. Oggi grazie al metodo Eban mi sento bene, non ho più i dolori che mi assillavano quotidianamente. Mi sento rinata anche psicologicamente.

Luigi Ducato

Luigi Ducato

Sono stato dal dott. Pellecchia dopo varie visite specialistiche al ginocchio sinistro bloccato e dolorante che mi impediva di camminare correttamente, per cui mi era stato consigliato intervento chirurgico di protesi al ginocchio, dopo varie cure farmacologiche ed infiltrazioni. Con 3 trattamenti del medoto E.B.A.N. posso dire di aver evitato l’intervento chirurgico al ginocchio. Posso solo ringraziare infinitamente il dottore. Adesso faccio la prevenzione ogni 6 mesi.

Pasquale Garofalo

Pasquale Garofalo

Ho conosciuto il dottor Pellecchia grazie ad amici. Non riuscivo a camminare ed avevo la gamba destra addormentata, avevo perso la sensibilità. Mi è stato consigliato di operarmi di ernia dorsale 15-S1. Con due trattamenti con il medoto EBAN posso dire adesso di stare meglio, grazie al dottore.

Annunziata Ionive

Annunziata Ionive

Due anni fa ho conosciuto il dottor Pellecchia tramite amici. Erano anni che soffrivo di ernia discale lombare L4-L5 L5-S1 di cui mi sono curata sempre con farmaci e fisioterapia. Con il metodo EBAN i dolori sono un lontano ricordo, adesso sto bene e faccio solo prevenzione ogni 6 mesi. Consiglio il medoto EBAN a tutti. Volevo ringraziare il dottore per la sua professionalità e competenza per avermi aiutata a stare bene.

Francesco Autiero

Francesco Autiero

Sono andato a visita dal dottor Pellecchia circa due anni fa. Avevo delle ernie discali cervicali che mi avevano causato un inizio di paresi al braccio destro, non riuscivo più a fare la flessione della spalla. Tutti gli specialisti che avevo consultato prima mi avevano consigliato l’intervento chirurgico. Che dire: con il metodo EBAN, adesso sto bene. Faccio solo prevenzione ogni 6 mesi. Grazie infinite. Ho evitato di operarmi e riesco a fare tutto con il braccio. Per me quello che ha fatto il dottor Pellecchia ha del miracoloso.

Antonio Cuccaro

Antonio Cuccaro

Ho conosciuto il dott. Pellecchia tramite amici ed a seguito di anni costellati di dolori cervicali. Persino dormire era ormai diventato difficile e doloroso a causa delle insistenti parestesie. Ero ormai rassegnato a convivere con questa sintomatologia limitante, con la rigidità del collo, della schiena e degli arti superiori, con le mani che si addormentavano anche soltanto tenendo il telefono all’orecchio per 2 minuti. Sina dal primo trattamento è cambiato tutto. Non solo il dolore è scomparso gradatamente ma tutto il mio corpo ha assunto una postura diversa, corretta e le articolazioni ne hanno immediatamente giovato. Ho trascorso la prima notte senza dolore dopo 19 anni! Il dottor Pellecchia mi ha aiutato come nessun altro prima.

Rita Romano

Rita Romano

Mi chiamo Rita Romano, ho 14 anni, mi sono recata dal dott. Pellecchia con i miei genitori perché mi era stata diagnosticata una scoliosi di terzo grado. Come unica soluzione mi avevano prescritto di portare il busto. Avevo dolori che mi comportavano di ricorrere a farmaci e ho fatto 18 mesi di fisioterapia. Con il metodo EBAN adesso mi sento meglio ed attraverso immagine diagnostica abbiamo evidenziato un miglioramento di 2 gradi! Ringrazio il dottore per avermi aiutata a stare bene fisicamente e psicologicamente. Adesso faccio prevenzione ogni 6 mesi e cosa importante, non devo più mettere il busto che mi faceva sentire a disagio.

Carla Lama

Carla Lama

Ho conosciuto il dott. Pellecchia tramite amici di famiglia, avevo ernie discali cervicali che da anni curavo con fisioterapie e farmaci, ma ultimamente non riuscivo a stare bene in quanto i dolori sono arrivati alle spalle che mi hanno portato parestesie alle mani al punto che mi era impedito di svolgere le cose più semplici del quotidiano come le faccende casalinghe. Adesso dopo 2 trattamenti con il metodo EBAN sto bene, mi sembra incredibile ma è vero! Il dottore è stato molto bravo a rassicurarmi dal primo incontro spiegandomi ed eliminando le mie paure. Oltre a togliere i sintomi che non mi facevano dormire la notte. Mi preme fare i complimenti e ringraziare con tutto il cuore il DOC!

Il metodo EBAN lo consiglio a tutti.

Alessandro Ducato

Alessandro Ducato

Ho conosciuto il dott. Pellecchia grazie ai miei familiari che già erano in cura con il metodo EBAN.

Quando sono andato nel suo studio, avevo vari problemi alla colonna vertebrale, che mi impedivano di svolgere le mie attività quotidiane, parestesia alle mani, e dolori alle spalle. Adesso sono un lontano ricordo. Adesso sto bene, ringrazio il dottor Pellecchia. Il metodo EBAN lo consiglio a tutti.

Vincenzo Romano

Vincenzo Romano

Conosco il dott. Pellecchia da più di due anni, prima di iniziare il percorso con il metodo EBAN.

Avevo dei forti mal di schiena, con parestesia lungo l’arto inferiore destro e mi era stato consigliato di operarmi di ernia discale lombare L4 – L5 – L5-S1 dopo varie cure fisioterapiche e farmacologiche che non avevano dato risultati. Adesso con il metodo EBAN non ho più nessun problema e mi sento in piena forma psicofisica. Faccio prevenzione ogni 6 mesi. Ringrazio di vero cuore il dott. Pellecchia e consiglio a tutti il metodo EBAN.

Benito Andreozzi

Benito Andreozzi

Conosco il dott. Pellecchia da quando svolge la sua attività nel mio paese. Sono stato da lui trattato per più di tre anni, per continui mal di schiena e spesso anche con dolori del tratto cervicale della colonna vertebrale. Voglio semplicemente dire che subito dopo i primi trattamenti con il suo medoto EBAN sono stato benissimo e solo adesso che ho capito i motivi dei miei miglioramenti, beneficiando a livello psicologico, lui mi ha fatto fare la recensione, su sua richiesta. Che dire un professionista con competenza e sempre disponibile a spiegare le cause della mia problematica. EBAN lo consiglio davvero a tutti, grazie dottore

Massimiliano Ciccarelli

Massimiliano Ciccarelli

Più di due anni fa, avevo forti dolori cervicali con parestesia delle mani con disturbi all’articolaizione temporomandibolare, spesso mi si bloccava la masticazione. Cosa dire, da quando ho intrapreso il percorso con il metodo EBAN del dottor Pellecchia, mi sento rinato. Adesso sto bene, non ho più nessun sintomo e psicologicamente mi sento migliorato. Il dottor Pellecchia dal primo incontro mi ha spiegato dettagliatamente le cause, l’origine delle mie problematiche, per consentirmi di collaborare e interagire con lui per avere i benefici. Solo in quel momento mi ha chiesto di sottoscrivere la testimonianza. Lo ringrazio infinitamente per la disponibilità e la grande umanità!

Raffaele Andreozzi

Raffaele Andreozzi

Sono stato dal dottor Pellecchia la prima volta quattro anni fa con delle ernie discali cervicali  C5 – C6 – C6 – C7 e ernie lombari L4 – L5 – L5 – S1 che precedentemente curavo con fisioterapia e farmaci. Da quando ho iniziato il percorso con Eban mi sento bene e, cosa importante, effettuo la prevenzione con incontri semestrali per mantenere la condizione di equilibrio raggiunta. Mi preme ringraziare il dottore per la grande disponibilità nello spiegarmi sempre le cause del mio stato psicofisico. Il medoto EBAN lo consiglio a tutti.

Christian Basilica

Christian Basilica

Mi chiamo Carla Lama. Da quando ho deciso più di tre anni fa di fare il percorso con EBAN, visti gli straordinari risultati che ho avuto a livello psicofisico, vista l’importanza di prevenire fattori predisponenti fin da bambini, ho deciso di fare iniziare il percorso con EBAN anche a mio figlio Christian, che da due anni a questa parte sta facendo il trattamento preventivo. Consiglio a tutti di fare iniziare il percorso EBAN ai propri figli. Grazie al dottor Pellecchia per la capacitù di descrivere dettagliatamente i benefici di Eban.

Salvatore Tessitore

Salvatore Tessitore

Ho conosciuto il dottor Pellecchia tramite amici, sono andato a visita con problemi di ernie cervicali che mi tormentavano da anni. Dopo il primo trattamento ho sentito i benefici del metodo EBAN, sono riuscito a riposare di notte dopo anni tormentati da antidolorifici e fisioterapia. Attualmente sono due anni che mi curo facendo solo prevenzione semestrale. LA MIA VITA E’ CAMBIATA. Grazie dottore, molto professionale, attento a spigarmi e descrivermi le cause di ogni melessere. Eban lo consiglio a tutti!! 

Maddalena Verde

Maddalena Verde

La prima volta che sono andata a visita dal dott. Pellecchia soffrivo di dolori alla colonna vertebrale cervicale con delle parestesie agli arti superiori. Inoltre mi si bloccava spesso l’articolazione temporo-mandibolare. Mi capitava di non riuscire a masticare bene. Che dire, con tre trattamenti con il metodo EBAN sto bene e sto facendo prevenzione ogni 6 mesi. Il dottore è stato bravissimo nello spiegarmi le cause dei problemi migliorandoli ed eliminandoli.

Molto preparato, disponibile e ad ogni mia preoccupazione mi ha sempre rassicurata dimostrandomi una grande umanità.

Grazie infinite per avermi aiutata a rinascere psicofisicamente. EBAN lo consiglio a tutti.

Rocco Saviano

Rocco Saviano

Conosco il dott. Pellecchia da quasi tre anni; quando iniziai a curarmi con il suo medoto E.B.A.N. avevo problemi di postura che mi comportavano dolori alle articolazioni, spesso mi bloccavo con la schiena e avevo sempre le articolazioni rigide.

Adesso sto bene e faccio ogni sei mesi la cura preventiva. Ringrazio di cuore il dottore: consiglio a tutti il suo metodo E.B.A.N.

Gerardo Marino

Gerardo Marino

Avevo delle ernie discali L4 – L5 – L5 – S1 diagnosticate dal mio neurochirurgo. Dopo varie cure farmacologiche prima, e fisioterapiche dopo, non riuscivo a stare bene, al punto che mi consigliò l’intervento chirugico.

Ho iniziato il trattamento con il metodo E.B.A.N. del dottor Pellecchia due anni fa. Che dire, già dai primi trattamenti mi sono sentito bene. Adesso faccio prevenzione semestrale. Posso solo ringraziare il dottor Pellecchia.

Salvatore Varavallo

Salvatore Varavallo

Avevo delle ernie discali lombari che ho curato per quasi cinque anni con fisioterapia e farmaci fino a prendere il cortisone quando non riuscivo a svolgere la mia attività. Adesso con il metodo EBAN del dottor Pellecchia mi sento in piena forma psicofisica, per questo ho deciso di portare anche i miei familiari a fare il percorso. Ringrazio il dottor Pellecchia e consiglio EBAN a tutti.

Arturo Cardone

Arturo Cardone

Sono stato dal Dottor Pellecchia dopo aver consultato più di uno specialista per delle ernie discali lompari L5 – S1 e cervicali C5 – C6 – C6 – C7 che mi impedivano di svolgere il mio lavoro. Mi avevano diagnosticato di intervenire chirurgicamente, avevo il braccio sinistro bloccato e non lo potevo piegare, zoppicavo dal dolore con l’arto inferiore destro. Naturalmente non riuscivo a dormire la notte, mi svegliavo continuamente per il dolore. Con il metodo EBAN adesso sto bene, il dottore è stato bravo a spiegarmi le cause del mio stato di salute procofisico, descrivendomi dettagliatamente l’origine e il perchè delle mie ernie. Grazie infinite, molto professionale e competente al servizio dell’ammalato.

Luigi Tarantino

Luigi Tarantino

Mi chiamo Tarantino Luigi, avevo un forte mal di schiena che non si placava neanche con un ciclo di 15 giorni di farmaci, fino a quando mi hanno fatto conoscere il dottor Pellecchia, il quale mi ha spiegato che non ero in condizione di equilibrio. Dopo una minuziosa e dettagliata spiegazione e visita, mi ha applicato il metodo EBAN e dopo due sedute mi sento bene e non so come ringraziare il dottor Pellecchia… davvero miracoloso. Grazie, grazie di cuore.

Daniel Basilica

Daniel Basilica

Sono la mamma di Daniel, già in cura con il metodo EBAN da due anni. Mio figlio aveva una scoliosi di II grado con una evidente asimmetria delle scapole e una gampa più lunga rispetto di 3 cm e mezzo rispetto all’altra. Prima di iniziare il percorso si lamentava di sentirsi spesso stanco con dolori alle spalle e inizi di torcicollo. Adesso sta bene!! Le scapole e la sua postura sono in perfetto allineamento. Che dire, ringrazio infinitamente il dottor Pellecchia per la sua professionalità, competenza, grande umanità al servizio del prossimo!

Assunta Massimo

Sono stata dal dott. Pellecchia circa quattro anni fa con una artrosi bilaterale con zoppia sul lato destro con sintomatologie dolorose che avevo trattato con antidolorifici. Con il metodo EBAN adesso sto bene, non ho più i dolori che mi limitavano nelle azioni quotidiane. Adesso faccio come descritto dal dottore prevenzione ogni sei mesi. Ringrazio il dottor Pellecchia per avermi ridato serenità psicofisica, ma principalmente per avere evitato l’intervento chirurgico!! Incredibile sono stata bene già dopo il primo trattamento, lo consiglio a tutti!

Riccardo Raffaele

Riccardo Raffaele

Erano anni che soffrivo per delle ernie discali C6-C7 cervicali e di L5-S1 Lombari, per le quali spesso dovevo ricorrere a visita neurochirurgiche con cure farmacologiche e fisioterapiche.

Grazie al metodo E.B.A.N. oggi posso dire di stare bene, non ho più dolori ed avevo un formicolio alle mani che adesso è passato.

Ringrazio con tutto il cuore il dottor Pellecchia.

Adesso devo fare prevenzione ogni 6 mesi.

Consiglio E.B.A.N. a tutti!

 

 

Antimo Ducato

Antimo Ducato

Conosco il dottor Pellecchia da più di tre anni. Mi ricordo quando andai per la prima volta a visita nel suo studio, quando gli spiegai tutti i problemi che mi assillavano, quali ernie cervicali e una spalla dolorante; inoltre avevo già dei plantari per curare la postura. Il dottore, oltre a spigarmi le cause dei miei dolori, eliminandoli, mi consigliò di eliminare i plantari. Adesso sono rinato, sono anni che mi curo con il medoto EBAN e lo consiglio a tutti. Grazie dottor Pellecchia!

Maria Fusco

Maria Fusco

Sono stata dal dott. Pellecchia per delle ernie cervicali C5-C6-C7 per le quali non riuscivo a stare bene da molti anni, con alti e bassi, ma stavo sempre male. Sotto consiglio di mio marito che già sta facendo il percorso di prevenzione con il metodo EBAN, sei mesi fa sono andata al suo studio. Quello che è riuscito a fare il dottor Pellecchia con EBAN ha veramente del miracoloso. Adesso sto bene e faccio prevenzione semestrale. Lo consiglio a tutti, grazie dottore.

Carmela Coppolecchia

Carmela Coppolecchia

Sono stata due anni fa dal dottor Pellecchia, avevo sempre dolori alle articolazioni che non si placavano con farmaci e fisioterapia. Da quando ho deciso di fare il percorso con il metodo EBAN, i dolori sono un lontano ricordo, ma mi preme affermare che la condizione di equilibrio in biofeedback spiegatami dettagliatamente dal dottore mi ha beneficiato anche psicologicamente. Professionalità, competenza e descrizione delle cause, lo consiglio a tutti.

Stella Scioni

Stella Scioni

Mi chiamo Marianna Terracciano e lei è mia figlia Stella, ha 12 anni e da quando è nata, a causa di una ipossia, ha fatto diversi anni di psicomotricità, fisioterapia e mioterapia. Negli anni abbiamo ottenuto grandi risultati, ma spesso era stanca, la sera accusava mal di schiena e aveva ancora problemi di deglutizione per una mal occlusione mandibolare. L’ho portata dal dottor Pellecchia perchè, parlando a fondo con lui, ho capito che prima di insistere con plantari e mettere l’espansore palatale, è fondamentale prima di tutto muoversi in equilibrio, e trovare una postura corretta. Il dottore con fare paziente ha spiegato con temini semplici a Stella il concetto di corretta postura e che il nostro corpo è sinergico, quindi se ci muoviamo nello spazio in equilibrio, ne beneficiano tutte le parti del corpo. Quando ha capito che il concetto fosse ben chiaro, ha eseguito il trattamento con il metodo Eban. Immediatamente abbiamo visto ad occhio nudo un miglioramento dell’occlusione temporomandibilare e un perfetto allineamento dei malleoli, che un’ora prima erano disallineati di almeno 2 centimetri. Stella si sente benissimo e in questa bella foto con il dottor Pellecchia si nota la sua felicità! Solo provando il metodo EBAN si può capire il beneficio dal punto di vista psicofisico!!!!

Giovanni Conte

Giovanni Conte

Mi sono recato dal dottor Pellecchia dopo che sono dovuto ricorrere all’ospedale perchè non riuscivo a camminare nè a stare in piedi a causa di ernie discali L4 – L5 – S1. Come soluzione mi era stato consigliato di operarmi. Neanche con la morfina il dolore scompariva! Con una sola seduta il dottore con il suo metodo EBAN mi ha completamente ristabilito. Adesso sto bene, non ho più nessun dolore e riesco a stare in stazione eretta e camminare. Il dottore è stato bravissimo a spiegarmi le cause del dolore e nel propararmi psicologicamente al trattamento. Grazie infinitamente, ho ricevuto un miracolo!

Christian Ventrone

Christian Ventrone

Sono venuto dal dottor Pellecchia Giuseppe circa due anni fa, per un problema di ernia discale L4, L5 e S1 che comportava un dolore che con farmaci e fisioterapia non riuscivo a stare bene. Dopo i primi trattamenti con il Metodo EBAN sono stato meglio, non soltanto fisicamente, perchè il dolore è andato via, ma ho avuto benefici anche sull’aspetto psicologico ed oggi continuo a fare prevenzione semestrale per non perdere la condizione di equilibrio biologico articolare e naturale. Consiglio EBAN a tutti e un ringraziamento al mio dottore Giuseppe Pellecchia.

Francesco Schettini

Francesco Schettini

Due anni fa mi sono recato dal dottor Pellecchia per una discopatia lombare e fortissimi dolori alla spalla destra. All’ennesima visita medica specialistica mi avevano consigliato l’intervento chirurgico alle cuffie dei rotatori. Attraverso degli amici, ho conosciuto il metodo EBAN, ho fatto il percorso, e ad oggi posso dire che non mi sono operato e non ho più il forte dolore alla schiena grazie al dottor Pellecchia. Sto anche bene psicologicamente. Consiglio a tutti di provare il metodo EBAN, devo dire che il dottore mi ha aiutato tanto a capire che l’origine dei miei disturbi era la mia condizione di NON equilibrio.